Schemi!!!

Salve gente! Visto che domani dobbiamo affrotare in un big match un big team e io mi so fatto due big balls perchè sto da tre ore a disegnare sti schemi 😆 cmq…come avrete capito dal titolo del post vi farò vedere degli schemi ideati da me master e power e alcuni fatti da me…mi raccomando imparate come dovete muovervi in tutti gli schemi…ognuno ricorderà il suo compito in ogni schema…e domani dovrete venire 10 min prima della partita per provarli…


Schema numero 1:

calcio-dangolo-mario-copia

Allora questo è uno schema su calcio d’angolo battuto da mario:

Gigi dovrà mettersi sul secondo palo facendo andare vicino a lui minimo due difensori, poi qualche millesimo di secondo prima che mario batte il calcio d’angolo gigi  deve spostarsi sul primo palo portandosi insieme a lui i due difensori, mario dovrà mettere una palla alta sul secondo palo, io velocemente correro sul secondo palo e copirò di testa…questo schema lo faremo quando mario andrà alla battuta…

Schema numero 2:

calgio-dangolo-gigi-2

Allora questo calcio d’angolo battuto da gigi e molto complicato, ma che se fatto bene esce fuori una bella cosa. Gigi dovrà pasare il pallone a me che sono vicino a due difensori, io di prima la passo a Mario, lui sempre di prima la passa a Gigi, che sempre di prima 😆 metterà un cros al centro che dovrà colpire Alex che nel frattempo correrà dalla difesa…questo lo faremo quando gigi andrà alla battuta sullangolo sinistro..

Schema numero 3:

schema-calcio-dangolo-gigi

Questo schema da calcio d’angolo verrà battuto sempre da Gigi che dovra passare il pallone a mario dall’altra parte del campo e mario il più velocemente possibile dovrà metterla al centro dove nel frattempo andrò io…questo lo faremo quando gigi andrà alla battuta sull’angolo destra…

Schema numero 4:

schema

Questo invece è uno schema su punizione che già abbiamo adoperato nello scorso match…Mario dovrrà passare il pallone a gigi che velocemente scenderà sulla fascia e calcerà al centro dove ci sarò io con i difensori…lui dovrà tirare una “cannetta” 😆 su di me o sui difensori…fidatevi questo viene bene… 😛 ..questo lo faremo quando mario andrà allaa battuta su una punizione sulla sinistra…

Schema numero 5:

schema-due-copia

Questo è uno schema sempre su punizione: Gigi dovrà fare finta di tirare poi passarla a Mario che tirerà a porta…io nel frattempo non farò vedere il pallone al portiere e mentre Mario starà per tirare mi sposto e mantengo la barriera sulla propria posizione senza farla spostare sul pallone…questo lo faremo quando gigi andrà alla battuta su una punizione alla destra…

Vi prego imparateli a memoria e ripeteteli prima di scendere da casa se no vi rimando 😆  e mi raccomando mettete i completini


18 Responses to Schemi!!!

  1. Power ha detto:

    già.. dovrò ricordarmi troppe cose.. sisi.. 😆 aspetta che devo fare nello schema 3? mmmm.. ah devo andare a porta! 😀 cmq speriamo che non piove se no addio partita..

  2. master ha detto:

    ok ok io già li so tutti a memoria tranne il nuovo che hai inventato…

    dite a gigi e alex di venire sul blog…se li vedono dopo la partita nn serviranno più a niente…

  3. Tr3ier ha detto:

    io ho chiamato a gigi ma nn ancora era tornato a casa ma a che ora esce da scuola?

  4. master ha detto:

    boh…comunque son le 15:30…penso che adesso sia tornato…

  5. gigijuventino93 ha detto:

    we ragazzi gg li skiattiamo forza piecoriiiiiiiiiiii!!

  6. gigijuventino93 ha detto:

    cmq me li so imparati a memoria mo dvremmo saperli applicare ciau!!

  7. XD…raffaele svolge un gran ruolo!!!:D….xò credo che nn sia giusto che quel poveretto se ne stia in porta….

    ma cmq poi xk giocate a 5??

  8. Power ha detto:

    Bella partita! peccato di aver perso di due gol 😡 😦 cmq FORZA PIECURI!!!
    ps: non abbiamo fatto quasi nessuno schema 😀
    pps: non c’era Nedved 🙂

  9. e raffaele nn sta a porta xDxD

  10. Hirados666 ha detto:

    vabbe tntsi sapeva ke ci avrebbero skiattati 😦 e tralatro mi hanno ank ucciso di calci tnt ke stamattina nn tenev mank a forz di alzarmi 🙂
    @ power
    l’ho so ke nn c’entra xò… mi puoi dire dmn fino a dv dobbiamo leggere di manzoni??? THNX!!! xD

  11. Tr3ier ha detto:

    raga cmq nn erano più forti di noi…potevamo anche vincere…e poi avevamo troppi svantaggi…ma la prossima volta vinciamo… 😛
    @power
    uno l’abbiamo fatto e stavamo pure segnando… 😛

  12. Power ha detto:

    @treier: si.. uno si 😀
    @hirados: fino a capitolo 8 😀 … 10 euro 🙂

  13. Hirados666 ha detto:

    HO DETTO MANZONI NN PIRANDELLO E DATO KE STAVAMO A CAPITOLO 1 N E’ POXIBILE KE DOBBIAMO LEGGERE FINO ALL’OTTAVO quindi leggi bn la proxima volta 😡 😆

  14. Power ha detto:

    ah scusami 😀 … comunque fino all’inizio del capitolo II… ma come ti faccio a dire fino a che punto? i libri sono diversi..

  15. e sei gay…:D….la verità è ke mancava un difensore di classe come me!! U.U

  16. master ha detto:

    alessà ma tu accusi troppo…stavamo sotto di un gol e ti lamentavi -.-

    anche adesso hai detto : tanto si sapeva che ci avrebbero schiattati… ooh tutt o blocc ci hanno battut di due gol…e un gol ci è stato tolto….

    io li aspetto al pellicano…se giochiamo pure a 6…vinciamo di 4 o 5 gol

  17. bra….stavate anche fuori casa nn scordatelo!!

Lascia un commento