Il mio primo filmato!!!

Buongiorno cazzeggiadores… avete dormito bn? Spero di no 😀 e cmq è meglio ke vi scetate e vi stropicciate bn gli okki perkè state per assistere al mio primo filmato, fatto interamente da me!!! Il video tratta di calcio: ho infatti realizzato la mia classifica dei 50 gol più belli di sempre, almeno secondo la mia opinione xD.

Quindi senza ulteriori indugi eccovi i “TOP 50 GOL parte 1” e “TOP 50 GOL parte 2” 😀 … buona visione:

 Ed ecco la parte 2:

Spero ke il video sia stato di vostro gradimento 😉 !!!

31 Responses to Il mio primo filmato!!!

  1. Ildar ha detto:

    Bello! Bello! E ancora bello! 😀
    Complimenti per la tua prima clip :)) , mi piace anche il coordinamento con le canzoni, sono sicuro che avrai milioni di visite al tuo video su Youtube (oddio te lo auguro XD).
    Però devo dirti una cosa, ho visto solo la prima parte *_* il secondo non l’ho visto perchè mi annoiavo, ma è bello uguale 😛 .
    Gz Hirados!

  2. Power ha detto:

    O_O ………
    Grande hirados!! bellissimo il montaggio! bellissime anche le canzoni ma soprattutto straordinari i gol!!! alla fine però mi è venuto quasi da ridere quando hai scritto.. prodotto da… hirados666/ regia… hirados666 /montaggio…hirados666 XD 😀 comunque bravo
    ti incarico anche a te di montare i vedo ke facciamo XD 😀

    ps: ma i video ti tutti i gol da dove l’hai presi da youtube? o stavano già raggrupati?

  3. wa bell…. 😉 ci voleva proprio a prima mattina!!!! i gol per me + belli sono stati:

    1° video: Del Piero, Bechkam, Platini, RONALDINHO

    2°:
    *********DIEGO ARMANDO MARADONA********
    Bressan, Weah, Del Piero, Roberto Carlos. Zola, Zico, IBRAHIMOVICH, “MESSI”,

  4. sisi penso ke gia stavano raggruppati…ci sono giocatori che non poteva conoscere così bene da sapere quale era il goal + bello….tipo weah o berkjgamp, Del Piero (xkè ce ne stanno di + belli)

  5. Hirados666 ha detto:

    giuro solennemente ke ho scaricato solo singoli filmati da youtube, nexun video raggruppato e x qnt riguarda quello ke hai detto tu tres, devi sapere ke io sto semp a guradare video cn classifike csì e infatti i gol ke ho messo li avevo già visti tutti… mi è bastato cercarli uno alla volta e scaricarli 😀 mi fa piacere ke vi siate divertiti a guardarlo 😉
    PS power ke vorrebbe dire ke ti sei mexo a ridere sui titoli di coda?????? 😡

  6. azz….allora sei un “GOLLISTA”….. 😀

  7. Power ha detto:

    LOL 😆 nel senso che a ogni cosa usciva il nome tuo.. bastava anche solo dire prodotto da… XD comunque: waaa alla faccia! allora hai fatto una faticaccccia a scaricare ogni video uno per uno!!! bravo!! voto alla “pacienza” 10+ (pollo amadori) 😀

  8. Hirados666 ha detto:

    no veramente, ecco erano 50 xò erano tutti di un paio di secondi… quindi nn ci ho messo nnt a scaricarli 🙂 il difficile è stato a montarli e a volte trasformarli in altri filmati x colpa del fps( fototgramma per secondo) ke nn corrispondeva al progetto 😆

  9. Power ha detto:

    azz!! *applauso*

  10. Hirados666 ha detto:

    einfatti x qst c’è stato ank un piccolo errore all’inizio del primo filmato sul gol di pirlo ke si è fermata l’immagine 😦 ma x il resto tt bn 😀

  11. Ildar ha detto:

    E’ Bill Gates! Bill Kaul..ehm no, Gates!

  12. mi hai rotto il GATES….

    AHAH HIRADOS AMADORI 10 +

  13. Hirados666 ha detto:

    we mi raccomando andate sulla pagina corrispondente di youtube csì mi aumentano le visualizzazioni 😀 e mettete pure il voto (5 stelle si no fetate XD) e approposito tres ma qual è il tuo nik su youtube???

  14. muah muah è uno difficilissimo………MUAH MUAH TALMENTE DIFFICILE CHE NON ME LO RICORDO NEMMENO IO MUAH MUAH 😦

  15. ah……trescazzeggiatore

  16. Power ha detto:

    bello… mmm… mmm… si si… mmm…
    (mi hanno pagato per fare questo commento 😀 )

  17. Hirados666 ha detto:

    e ki te li ha dati i soldi?? Aurelio de Laurentiis x scritturare il video?

  18. Power ha detto:

    no… me li hai dati tu.. anzi ancora me li devi dare 😀 DAMMI 30 EURO PRESTO!!!

  19. master ha detto:

    sisi questa è una rapina…fai un offerta a piacere XD(telefn sold e SIGARETT xd)

    BEI VIDEO….BRAVO ALE!

  20. e io sono socio rapinatore di master!!! (telefn sord e se sei fammina: MUTANDIN!!)

  21. master ha detto:

    se sei maschio le mutandine a me grazie U_U

    XD

  22. XD….NON L’ HO CAPITA!

  23. Hirados666 ha detto:

    XD… NEANK IO

  24. master ha detto:

    troppo complicato x voi….vuol dire ke so gay e mi piacciono i caxxi XD….sono un mimmo…(skerzo mimmuccio)

  25. XDXD….RAGAAAAA -5 GIORNI ALLA FINE DELL’ INFERNO…….VIRGILIO CI ACCOMPAGNERA’ ALLE PORTE DEL PARADISO

  26. Power ha detto:

    6 giorni… ma sono troppi 😦

  27. Hirados666 ha detto:

    scsate qualc1 può dirmi qual è l’assegno di geografia x oggi???

  28. Power ha detto:

    XD allora è un vizio XD cmq non lo so 😛

  29. io lo ho eliso: pagina 249 a 252….ma mi sa ke nn te lo puoi fà mo…..è assai!!! raga – 5 giorni!!!

Lascia un commento