Il metallo made by Ildar :D

Salve ragazzi! Da quanto tempo che non ci vediamo… almeno sul blog ^^ .

Sono tornato facendo un post nel quale metterò i miei primi due video su certe canzoni molto note (almeno per i brothers of metal *_*) … questa non è una violazione del regolamento dei cazzeggiadores dato che apparte la musica il video è fatto interamente da me. Mettendo appunto queste clip vorrei “smentire” in un certo modo le voci di voi truzzi/rapper/neomelodici sul metal che dite “Ma che schifo è solo burdello, che cazzo capisci??” Ho messo appositamente i testi per farvi leggere il contenuto (credo che siamo tutti bravi in inglese da capire il significato 😆 )

Ecco il primo video, è dei Sonata Arctica e la canzone si chiama Fullmoon

Voglio scusarmi per la qualità video… essendo il primo non mi sono applicato tanto… [s] per il secondo non riesco a caricarlo su youtube ed era anche più bello 😦 ma fa niente [/s]

Ecco, ho recuperato il secondo video, sempre fatto da me, ma l’ho fatto uppare ad un mio amico perchè a me si impappinva il computer… cmq le chiacchiere stanno a zero, guardate e basta XD.

16 Responses to Il metallo made by Ildar :D

  1. Power ha detto:

    Metal? mi piacciono solo alcune canzoni.. non vado pazzo per questa musica U_U
    cmq bel montaggio.. il prossimo video lo facciamo montare a te 😀

    ps: per ora non lo traduco devo fare già troppo inglese 😦

  2. Ildar ha detto:

    Uff ma questo fa schifo (il video, non la canzone) … il secondo è mooooolto più bello… solo che non riesco ad upparlo su Youtube perchè si incasina il pc 😦

  3. vabbè ogni genere viene apprezzato dal proprio apprezzatore…non devi rammaricarti se qualcuno lo “skifa” o cose varie!! ad esempio a non tutti piace il Rap o l’ R&B…ma di certo nn mi dispiaccio se voi “truzzi/metallari ecc…” lo criticate!! 😀 …. Enjoy yourself……
    p.s: nn male le canzoni….ma ce ne sono alcune ke fann cagare!!!

  4. @ power:
    nessuno ti obbliga a farlo!! 😀

  5. master ha detto:

    ma porca puttana da stamattina a scuola fare inglese torno qui e vedo sta roba…

    ildar ke tu sia maledetto XDXDXDXDXDXD…miiiiiinkia 4 ore di inglese oggi compreso il compito per il recupero ke nn ho la minima idea di come sia andato…uff ke rottura di palle sta scuola…e ora mi tocca prepararmi per l’interrogazione di latino di domani uff…

    cmq skerzo bel post e bella canzone…

  6. Hirados666 ha detto:

    oooh complimenti a ildar gran bel montaggio e bella canzone e cmq nn abbiamo detto k il metal ci fa skifo ma semplicemente ke nn ci piace 😀 quindi nn ti incakkiare tranzollo 😆

  7. Ildar ha detto:

    Ehehe master poverello 😀 oggi pome ti ho visto per strada… evidentemente avevi appena finito il test

  8. shalalalalai shalalaija!!!! raga tranzollate sempre!!! Fenici!!! TRANZOLLA!!!
    XD

  9. Power ha detto:

    ripeto che da ora in poi monterai tu i nostri video! muahahahahah

  10. APRE UNI 36 ALLE 12.00!!!

  11. Power ha detto:

    iscritto 😀
    ps: wa a mostr sono stato il settimo ad iscrivermi 🙂

  12. Hirados666 ha detto:

    Frangianpierantonino De Brandualdi Amicis piacere xD

Lascia un commento