Una brutta partita!

Salve a tutti, oggi sono qui con questa mia a dirvi che purtroppo i Piecori Assassini questa volta hanno perso 😦 eh si.. proprio così 😦 ma passiamo alla descrizione della partita:

Inizialmente la nostra squadre era in svantaggio di 4 gol il possesso palla era perlopiù nostro ma la sfortuna ci ha assistito per tutta la partita… ma oltre la sfortuna vi era anche la bravuro del portiere della squadra avversaria (nuovo acquisto) che con mirabile destria riusciva a parare i palloni più impossibili.. nel secondo tempo ci siamo ripresi segnando alcuni gol facendo diventare il distacco con l’altra squadra di un solo gol… ma la stanchezza e la fortuna della squadra avversaria hanno preso il sopravvento facendola vincere di 4 gol di differenza! 😦

Ed ecco le pagelle:

Treier: ha giocato mediocramente dimostrando inizialmente un gran grinta ma il “Fato” non è stato del verso giusto, voto 5

Tres: ha giocato mediocramente in fase difensiva, molto utile all’inizio del 1° tempo ma nel secondo tempo perde palla e rimane fino alla fine a porta, voto 5-

Master: ha giocato una modesta partita portando palla e segnando un gol.. non riesce però verso la fine a partecipare molto al gioco per alcuni egoismi di altri giocatori oppure per non essersi messo in posizioni strategiche, voto 5

Power: ha giocato una modesta partita correndo in contropiede ma alcune volte non riuscendo a controllarsi la palla… segna però 3 gol e serve alcuni assist agl’altri attaccanti, voto 5

GIgi: ha giocato una modesta partita riuscendo a tener palla, far gol e assist in alcuni casi un pò egoista, voto 5+

Hirados: ha giocato una modesta partita giocando come sempre con gran classe ma anch’egli in alcuni casi egoista anche perchè preso dal netto svantaggio, voto 5+

ps: la definizione di ognuno è “Sfortunato”

Gioco di squadra: 5.5! Ci dobbiamo impegnare di più.. la prossima volta vinceremooo!!!

22 Responses to Una brutta partita!

  1. Power ha detto:

    ah dimenticavo.. portiere della squadra avversaria: 9!!! 😀

  2. Tr3ier ha detto:

    nn ci pensiamo tanto la prossima volta vinceremo…e avremo anke il portiere quindi nn scoraggiatevi!!!

  3. eh si….na kiavk e partit….cmq io come vi ho dtt ieri nn penso di esserci la prossima volta, ma vi farò sapere meglio!!! Cmq per la cronaca io me ne so andato a porta perchè stavo solo io a difesa e mi rompevo le palle, cercavo di fermarli NORMALMENTE e loro chiamavano falli, già normalmente nel mio ruolo di attaccante nn è ke adesso riesco a far molto figuriamoci a difesa, e allor ho pensato che davo solo fastidio la e me ne so andato a porta……TUTTA RICONOSCENZA NEGLI SPOGLIATOI!!!
    In ogni caso, ora come adesso, dirvi di come giocavo prima sarebbe inutile, oltrechè indimostrabile senza altre persone a me al seguito, penso che però nn riuscirò + a recuperare cm prima, l’ importante è che tempo fa ho dimostrato cosa sapevo fare a chi dovevo……mi dispiace di essere stato un ARTEFICE della sconfitta, ma io gioco così e per divertirmi!!! ciao

  4. Hirados666 ha detto:

    ma qnd mai nn 6 stato l’artefice della sconfitta ank se… c’è da dire ke se tu fossi stato a difesa x li resto della partita forse nn ci avrebbero fatto tutti quei gol 😦 ma cmq se nn ti va di venire diccelo prima csì noi troviamo un portiere.
    PS a me la cs ke mi stizza è ke l’altra volta eravamo 6 cntro 6 e li abbiamo battuti di 6 gol di scarto, e ieri erano in 5 cntro 6 e ci hanno battuto di 4 gol 😡

  5. Hirados666 ha detto:

    ah volevo dire una cs a mario: la prossima volta invece di idre ke nn te la passiamo fai cm facevo gigi qnd tenevo io palla, vieni vicino a me csì poxxiamo fare degli scambi da vicino xk se poi tu stai lontano, io te la voglio passare ma il passaggio viene intercettato a colp e semp a mi!!!
    @ power
    ma hann fatt tt qnt na modesta partit???????

  6. Power ha detto:

    no c’è anche mediocre 😀 cmq per me non eravamo 5 contro 6 ma 6 contro 1… tutti noi contro quel merda di portiere!! stevm pazzian a Cient!! XD

  7. Tr3ier ha detto:

    power ho modificato il post xk hanno vinto con 4 goal di scarto no con 5

  8. Power ha detto:

    Pardon! 😀

  9. master ha detto:

    hirados ti stavo vicino ,oppure stavi tu al centro gigi sulla fascia sinistra e io sulla destra la davi sempre sulla sinistra a gigi…quindi nn vuol dire nnt quello ke hai detto tu…cmq nn fa nnt lascia sta…la verità è ke c’è stato un malinteso io “jastemmav o purtier lor”e tu credevi me la prendessi con te o con gigi…

    ps=le pagelle le ha fatte raf e io nn gli ho detto niente e pure guarda cosa ha scritto :
    gran classe ma anch’egli in alcuni casi egoista anche perchè preso dal netto svantaggio, voto 5+…sono delle frasi scritte nel commento alla tua partita…X ME SONO PAROLE SANTA…quindi nn sono l’unico a pensarla così…cmq vabbe fa nnt la prossima volta mi farò vedere di più e se nn viene mauro ci prendiamo a rea e abbiamo anke il portiere e vinceremo di sicuro :D:D:D

    ADESSO NN CI PENSIAMO…ANKE LE GRANDI SQUADRE A VOLTE PERDONO 😀

  10. Hirados666 ha detto:

    ma infatti io nn nego ke ho giocato male cm tutti noi del resto… stavo solo dicendo ke quelle volte ke te la potevo dare o nn ti ho visto o stava qlc1 altro in posizione migliore della tua… ad esempio gigi stev semp affianc a me sulla sinistra e forse preferivo passargliela ank xk sn sinistro di piede e allora mi trovo di + a passare su quel lato…

  11. master ha detto:

    io cmq nn ho detto ke hai giocato male…ho detto ke nn me la passavi ed è diverso…

    cmq nn ci pensiamo io ti ano tanto e lo sai….

    se qlk è ancora connesso e domani mattina alle 10:30 puo venire a fa nu gir per marano mi contatti su msn…domani si va a caccia di ciaccara!!!

  12. gigijuventino93 ha detto:

    raga sn d’accordo ke ci dobbiamo portare un portiere ma no rea abbia a urlare sul isss m romp i pall cerkiamo un altro portiere .
    x master
    se vuoi cambiare lato cn me così hirados te la passa di + x me nn ci stanno problemi

  13. gigijuventino93 ha detto:

    ah mi dimenticavo tr3ier devi stare a difesa nn devi andare in avanti qualke volta ma nn sempre gia ne siamo tanti in attakko e poi senza offesa cmq pure se vai avanti n fai niente nn segni nn fai un assist prendiamo sl contropiedi quindi fai un ruolo ke sai fare cio’è il difensore .e ricordati difesa difesa difesa a difesa difesa

  14. io veramente nn è ke nn voglio venire, è ke voglio capire se sono solo io che nn riesco a giocare, o è ke nn mi trovo in squadra cn voi.. xkè martedì io andai anke a fare un’ altra partita e giocai abbastanza bene, l’ allenamento c’è e però vedo che ogni partita joc semp pegg!! xciò voglio vedè se roberto mi fa sta cn lui, nn perkè c’è l’ ho cn voi ma per vedere un po la mia situazione!

  15. master ha detto:

    x me nn ci sono problemi se vai con loro!

  16. nn è per sfiducia o ke, nn pensate questo, è solo xkè io il vostro gioco nn lo capisco bene….nn trovo intesa cn voi……nn mi dite nnt…ho bisogno di vedere da dove devo ricominciare

  17. Tr3ier ha detto:

    ok allora ki conosce un portiere FORTE????

  18. master ha detto:

    mauro ripeto x me se vai con l’altra squadra nn c’è nessuno problema…

    i portieri una volta erano raf;totor;rea;pietro;

    pietro si è ritirato dal mondo del calcio XD;raf e totor ora uno è in difesa l’altro in attacco…rimane solo rea come portiere ke conosciamo bene…se poi ne sapete altri ke sono forti e vengono di sicuro allora nn ci sono problemi!

  19. master ha detto:

    ragazzi si può fare così…idea pianificata da power treier e me…power e treier fanno un tempo x ciascuno a porta…noi kiamiamo a pellegrino giuseppe…

    quando sta treier a porta saranno in difesa ale e peppe e in attacco io raf e gigi

    quando sta power a porta in attacco saremo io gigi e faranno a turno ale e peppe…quando sale peppe starà in difesa ale e totor , quando sale ale saranno in difesa peppe e totor…

    spero di essere stato kiaro e ke vi piaccia così…io power e treier siamo d’accordo sul giocare la prossima partita così…se per ale e gigi va bene dobbiamo solo avvisare peppe!

  20. Power ha detto:

    Azz! e così vinciamo sicuro… 😀 solamente dobbiamo vedere se peppe viene…

  21. prima si deve vedere se si fa la partita 😛

  22. Tr3ier ha detto:

    ho fatto il post spiegando meglio gli skemi…sono venuti alla perfezione!! una squadra perfetta! ora la dobbiamo solo sperimentare in campo, e sperare che peppe venga 😆

Lascia un commento