Avviso! Avviso! Avviso!

Salve popolo di cazzeggiatori!! Come vedete dal titolo apro questo post per avvisarvi che il giorno 30/04/2008 alle ore 19:30 si terrà l’ennesima partita contro la squadra si Roberto…è un post di poche righe perchè è solo un avviso e non sapevo che scrivere xD…ah quasi dimeticavo!!!! manca la solita incitazione 😛 :

DISTRUGGIAMOLIIII!!!!!

31 Responses to Avviso! Avviso! Avviso!

  1. master ha detto:

    gnu gnu gru ka ka gnu gra!!!! comm caxx è il verso dei piecuri???

    gnu gnu gru ka ka gnu gra pha li da gnu gru stra fa ghen….vabbè si avete capito…

    volevo dire gnu gra trasfe EHM distruggiamoliiiiii!!!!!!!!

  2. XAVI94 ha detto:

    ora fate pure l’inno?
    ”siamo dei pecuri fantrastici, fatti …, e nu putimm perdere pe nu fa figur è mme…”

    O raga visto che mo faccio un forum per ogni cosa volemo fare anche quello dei CAZZEGGIADORES?

  3. Power ha detto:

    NO! U_U

  4. Power ha detto:

    Comunque io ci sono per la partita!!!!

  5. Hirados666 ha detto:

    ank io xò ormai sto fatto di distruggiamoli m par nu poc ripetitiv… o no???

  6. gigijuventino93 ha detto:

    hirados is gay se nn ti piace la parola distruggiamoli trovala tu una parola adatta alla nostra squadra

  7. Power ha detto:

    Mettiamoli a pecora sarebbe la più adeguata, ma suona male 😀

  8. Power ha detto:

    NO! U_U 😛

  9. Tr3ier ha detto:

    infatti hirados ho detto la SOLITA incitazione…cmq sta volta veramente dobbiamo vincere xk ne noi ne loro abbiamo mai vinto una partita dp l’altra quindi dobbiamo fargli vedere ke i piu forti siamo noi e le merde siete voi!!! mi sono lasciato un pò andare 😀
    vabbè cmq DISTRUGGIAMOLIIIII!!! 😆 😆 😆

  10. Tr3ier ha detto:

    @xavi: a ke cazzo ci serve un forum?

  11. ma serio…..il blog a parer mio è meglio di un forum quando si deve cazzeggiare così…..cmq anche io posso!!! in ogni caso però ste partite sono monotone!!!

    @XAVI: pepp cmq ieri nn ti ho kiamato xkè nn ci sn stato prpr!!! ciauz

  12. Power ha detto:

    Avvvviso: se domani giochiamo alle 19:30 la squadra avversaria sostituisce messina e il portiere con altri due giocatori.. se giochiamo alle 19:00 le squadre rimangono le stesse…

  13. Hirados666 ha detto:

    ecco bene allora sarebbe meglio giocare alle 19:00 ank xk alle 19:30 nn poxo venire mank io 😀

  14. Tr3ier ha detto:

    e gigi penso ke nn puo venire dmn alle sette

  15. master ha detto:

    mmmmm io posso venire qnd caxxo volete XDXDXD!!!

  16. Tr3ier ha detto:

    AVVISO: LEGGETE IL POST, L’HO MODIFICATO CON LE NUOVE NOTIZIE…ORA PENSO POSSIATE VENIRE TUTTI…MA FATEMELO SAPERE LO STESSO…

  17. gigijuventino93 ha detto:

    si io posso venire

  18. Hirados666 ha detto:

    ank io poxxo

  19. Tr3ier ha detto:

    ale ma tu puoi venire se giokiamo alle 7:30?

  20. Tr3ier ha detto:

    AVVISO: LA PARTITA SI FA ALLE 7:30, PER PROBLEMI TECNICI… 😆

  21. gigijuventino93 ha detto:

    ok io ci sto

  22. Power ha detto:

    Idem 😀

  23. Tr3ier ha detto:

    bisogna kiamare a mauro ki lo kiama???

  24. Power ha detto:

    avvisato..

  25. anke io posso…..anke se era meglio alle 7.00 perkè sta la champions oggi 😛

  26. Hirados666 ha detto:

    vabbe tnt ci perdiamo solo il primo quarto d’ora 😀 e cmq raga nn vengo + a piedi cn voi, mi accompagna mio padre ke si è liberato dai suoi impegni…
    kiamatemi pessimista… eppure io oggi nn so xke mi sento ke perdiamo 😦

  27. Power ha detto:

    alessà mi sbaglio o puort nu poc secc? 😆
    😦 perso 😦

  28. master ha detto:

    secondo me è mej nn farle le pagelle…se poi le volete fare io metterei 4 a tutti…e 9 al loro portiere…

    ciauz!

  29. Power ha detto:

    anch’io.. volevo mettere tutti 5 poi ho cambiato idea…

Lascia un commento