Forza piecori assassini!!!!

Salve genteeeee! Volevo avvisarvi che il giorno 24/04/08 alle ore 19:00 al campo Pellicano la rivinciata della rivincita della rivincita, in pratica amma pazzia contro la squadra di Roberto…sta volta in campo entreremo motivati come la seconda partita e li distruggeremo, è vero sono piu forti ora con quel difensore e il portiere, ma mai nessuno ci batte due volte di filaaaaaaaa, dai ragazzi! DISTRUGGIAMOLIIIIII!!!!!

FORZA I PIECORI

ASSASSINIIIIIII !!!

Ed ecco il nostro logoooo:


62 Responses to Forza piecori assassini!!!!

  1. Power ha detto:

    MUAHAHAH a mostr l’immagine!! io direi di metterla come mascotte della nostra squadra!!! 😀 cmq siiiii dobbiamo vincereee!!! io posso venire 😀

  2. la seconda va bene!!! anke io!! ci sarò!!!

  3. gigijuventino93 ha detto:

    io giovedì ci sto ma devo fare l’allenamento quindi se si puo fare verso le 6,30

  4. master ha detto:

    si ma xk ci kiamiamo piecori assassini?è na figur e merd XDXDXDXD qual è il nostro urlo di battaglia : noi siamo i piecori e le vostre mamme le pecore XDXDXD

    cmq la seconda img è più bella!!!

    ps=difensore e non difenZore

    pps=ripeto ciò ke ho scritto nell’altro post se nn si va a scuola io ci sto se si entra allora non vengo!

  5. Tr3ier ha detto:

    infatti voi giovedi andate a scuola…e tornata per le 16:45 quindi nn c’è la fate e visto ke anke gigi nn puo venire alle 5, ho kiesto a roberto se loro sono disponibili venerdi…mi fa sapere stasera se possono venire…voi incominciatemi a dire se venerdi siete disponibili…

  6. Power ha detto:

    io per ora si.. poi ti faccio sapere con più sicurezza nei prossimi giorni 🙂

  7. master ha detto:

    ma pure tu giovedi nn devi fare quell’altra partita???e inoltre io se a scuola si va esco alle 6 e mezz xk devo recuperare in inglese la giornata persa quando c’erano le zekke

    ps=so ke nn ve ne fotte ma io so cuntent e ve lo dico…oggi mia madre è jut a parlà con il prof di inglese e le ha detto ke so migliorato molto e ke se continuo così in estate me ne vado a mare altro ke ripetere inglese yuppy yuppy yuppy yuppiiiiii!!

  8. Tr3ier ha detto:

    ma xk poi nn dovreste entrare giovedi??

  9. master ha detto:

    rotazione della rotazione mensile annuale del mercoledi natalizio…XD

    c’è un assemblea e una disinfestazione ke dovevano fare un mese fa XD in giro…ora si farà una cosa mercoledì e una giovedi al 95%

  10. COMUNICAZIONE CAVERA CAVERA: oggi a scuola ho sentito 2 cose che mi hann fatt eccitare moralmente: mercoledì forse nn si viene o quantomeno si esce prima (forse), per disinfestazione, e questo da, finalmente ragione a me che dicevo che nn la avevano fatta quando c’erano le zecche….indi la di cui poscia: fino ad ora simm stat mmiezz e zekk!!! poi giovedì la mattina è assemblea e quelli del pomeriggio nn vanno!!! tto questo al 90%…. bye!! 😀

  11. master ha detto:

    tu dicevi ke si tornava dopo il 23 no ke facevano la disinfestazione il 23 ke la facevano il 23 lo sapeva pure mio zio in america (ke non esiste)XD

    mercoledi andiamo quelli del pome nn vanno….al massimo come haid etto tu usciamo prima..giovedi al 95 % nn si entra…

  12. boooh….ah salutami lo zio d’ americA!!! 😆

  13. Hirados666 ha detto:

    gran bel logo anke se ancora devocapire da dv minkiavienesto nome “piecori assassini” nn ke nn mi piaccia 😈

  14. gigijuventino93 ha detto:

    MAMMA MIMMO MU FA MAN E STA E PEKORA

  15. Tr3ier ha detto:

    AVVISO: LA PARTITA SI GIOCHERA GIOVEDI 24 ALLE ORE 19:00 HO MODIFICATO ANKE IL POST QUINDI LE INFORMAZIONI DEL POSTO SONO GIUSTE!

    PENSO KE TT POSSIATE VENIRE…PERO’ KI NN PUO VENIRE LO DICA…GRZ!

  16. gigijuventino93 ha detto:

    IO VENGO

  17. Io direi di mettere anche un suffisso al nome della squadra: A.C. PIECURI ASSASSINI (ASSOCIAZIONE CAZZEGGIO PIECORI ASSASSINI!!!)

    OPPURE: S.A.I PIECURI ASSASSINI (STANNO ARRIVANDO I PIECURI ASSASSINI)

    O ANCHE:

    PIECURI ASSASSINI V.S.P (PIECURI ASSASSINI!!! V SFUNNAMM E PACC)

    IO DIREI LA PRIMA….VOI??

  18. gigijuventino93 ha detto:

    anke io mi sembra + adeguatanad una squadra di calcio,voi altri ke dite?

  19. Hirados666 ha detto:

    quoto… sembra + calcistica la sigla AC ank se vuol dire Associazione Cazzeggio e nn Calcio 😆 XD

  20. XD….que pariamientos!!!!

  21. master ha detto:

    ragazzi per la partita di givedi se è alle 7 posso alle 5 no…è vero ke giovedi nn si entra ma il corso di inglese io devo farlo cmq…

    ciao!

  22. Tr3ier ha detto:

    mario è alle 7 l’ho anke scritto!!

  23. master ha detto:

    si ma vincenzo oggi nel pulmino mi ha detto alle 5 quindi mi erano venuto dei dubbi…

    sta soft….

  24. Tr3ier ha detto:

    wa kiu soft e kest…ti avevo dato solo un’informazione…

  25. master ha detto:

    nn la kiamerei informazione…cmq xk vincenzo mi ha detto alle 5???sicuro ke l’altra squadra sanno tutti ke è alle 7??non è ke roberto nn c’ha itt nnt…

  26. Tr3ier ha detto:

    guarda ke io nn ho detto nnt…ho detto solo ke di solito se c’è qlk cambiamento vi avviso sempre (visto ke organizzo sempre io) e ke l’avevo scritto…cmq forse roberta l’avvisa gg…cmq posso assicurarti ke l’info ke ho dato io è quella giusta!

  27. master ha detto:

    ma guarda ke io nn sto a di nnt…azz ero io ke subito mi appizzav…

    e cmq la partit l’avevam organizzat in mezzo al campo poi tu e roberto se avete parlat su msn io nn posso farci nnt…se nn le vuoi più organizzare digli ke parla con me…

    vabbe grazie per l’informazione allora XD

  28. Power ha detto:

    CHE BELLA COSAA NA JURNAT E SOOOL!!!! Oggi si giocaaaaa!! 😀

  29. tr3ier hai scritto RobertA ehehehahahahahahah !!

  30. raga voglio parlavi da mentore, con le note in sottofondo di gigione “zi nicol iho iho” vi dico: PIECURI ASSASSINI, oggi siamo al possibile epilogo di una stagione sportiva sudata, li abbiamo logorati, sfottuti e yastemmati, loro ci hanno sconfitti ma hanno anche avuto una batosta, questo ci dimostra che i + forti siamo noi, la scorsa settimana siamo partiti cn l’ idea che sconfiggerli sarebbe stato un gioko da bambini e invece ci hanno battuto….ma nessuno, e dico nessuno, si permetterà + di insultare noi, unici, inimitabili, insostituibili, scassaculo, PIECURI ASSASSINI!!! Noi siamo l’ unica fonte di vita sportiva di Villaricca, siamo gli unici che in questa cittadella del cazzo riescono a combinare qualkosa per la loro vita!!! siamo gli unici che oggi e dico oggi, alle 19.00 allo stadio Pellicano, apriranno il culo in 4 agli avversari!!! entriamo in campo, perchè quello è il nostro destino, dominare il campo, essere i migliori e mettere a PIECURA gli avversari…. INSIEME SUL CAMPO, INSIEME NEI RECINTI, INSIEME NELLA VITA….SIAMO NOI I PIECURI ASSASSINIIIIIIII!!!!!

    I PIECURI SIAMO NOI, I COGLIONI SIETE VOI!!!!

    QUESTA E’ SPARTAAAA (nn sapevo che altro dire 😀 )

    SFONDIAMOLIIIIIIIIIIIIII

    P.S: ORA VADO A CAGARE!! CIAO

  31. Power ha detto:

    LOL 😆 DISTRUGGIAMOLIIIII
    cmq ho prenotato il campo: alle 19:30 al campo grande.. logicamente ci avviamo prima…

  32. no mi è antipatico il campo grande

  33. Tr3ier ha detto:

    SI RAGAZZI DISTRUGGIAMOLIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! VINCEREMO VINCEREMOOOOOOO!!!

  34. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii……a mamm e mimm!!!

  35. Power ha detto:

    OOOOOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

  36. Tr3ier ha detto:

    SIIIIIIIIII!! OOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  37. RAGA MA SIMM TROPP FORT!!! TRA UN PO CI TESSERA IL BARCELONA!!!

  38. PAGELLE PAGELLE PAGELLE PAGELLE!!!

  39. Power ha detto:

    ANCH’IO ANCH’IO ANCH’IO!!! XD 😀

  40. Tr3ier ha detto:

    QUOTO QUOTO QUOTO!! 😀

  41. master ha detto:

    si si si ! ! ! XD

  42. gigijuventino93 ha detto:

    siamo noi siamo noi i piecori assassini siamo noi o hohohohohohhohohohohohohoohoh
    CAMPINO DEL MONDO

  43. gigijuventino93 ha detto:

    CAMPIONI DEL MONDO

  44. Hirados666 ha detto:

    evviva abbiamo vinto!!! xò raga x la proxima partita dobbiamo giocare meglio… xk a me personalmente il primo tempo nn mi è prprio piaciuto!!! Dobbiamo cercare di evitare le loro marcature a uomo e io e gigi dovremmo buttarci + a terra cntro i calci di messina e luigi… approposito: MO A QND LA PROSSIMA PARTITA???? 😀

  45. Power ha detto:

    si… l’inizio del primo tempo non abbiamo giocato bene ma perchè dovevamo riscaldarci 😀 poi già alla fine del 1° tempo abbiamo giocato bene.. e il secondo tempo benissimo…
    cmq credo che sarà difficile fare altre partite con loro… sono troppo incazzati!!

    ps: gigi ti sei svegliato alle 8:42?? O-O

  46. Power ha detto:

    Pagelle!!!

  47. gigijuventino93 ha detto:

    over raga ci markavano a uomo pesant pop a me ci stava luigi , infatti ogni volta ke riuscivo a smarkarmi ci stava sempre qualcuno a dire a luigi ke nn mi dove lasciare sl cm rob, la stessa cs cn muzio e messina e poi agli altri nn lo so ki li marcava cmq loro ieri sn stati bravi a mettere le markature cs ke noi nn facciamo e dovremmo fare
    P.S.DITE A VICIENZ U RICCIULILL KE ACAUSA DEL FALLO KE MI HA FATTO MI SN O SLOGATO IL POLSO O ME LO SN ROTTO E POI DICEVANO KE NOI ERAVAMO I FALLOSI A FACC RO CAZZ

  48. gigijuventino93 ha detto:

    POWER VERAMENTE MAGG SCETAT I 7 A MATIN A CAUSA DEL POLSO K MFATT FA NA NUTTAT KIARA KIARA

  49. gigijuventino93 ha detto:

    TRES , POWER , HIRADOS E MASTER QUALCUNO DI VOI DEVE FARE LE PAGELLE XKè IO MI SONG ROTT U CAZZ

  50. Power ha detto:

    AZZ mi dispiace… ma sei andato all’ospedale??

  51. gigijuventino93 ha detto:

    NO ASPETTO KE MI PASSI SE NN MI PASSA VAC ALL’OSPEDALE

  52. Tr3ier ha detto:

    gigi è impossibile ke te lo sei rotto se no ti doveva far male fortissimo anke la, se si era rotto nn tiuscivi neanke ad abbassare il braccio…forse si sarà slogato…mettiti un polsino stretto e ti passa…

  53. Power ha detto:

    per me è una contusione…. PENICILLINA!!!! (alla dottor house) 😀

  54. Tr3ier ha detto:

    a me l’avevan semp rit kava fa o dottor infatti mi kiamavn totor house! 😆

  55. Power ha detto:

    XDXDXD 😆

  56. gigijuventino93 ha detto:

    cazzeggiadores di tutto il mondo ora in questo commento vi dico ke io pagellatore a tt gli effetti cedo il mio posto di cosi tanta importanza a power(pratikamente vac in pension) , sarà lui ke da questo giorno prenderà il mio importante posto ma allo stesso tempo pieno di impegni e di responsabilità quindi power ti nomino primo discendente della stirpe dei pagellatori , nn far infangare mai il tu nome e porta avanti sempre la tua missione (fare pagelle a tt )pure a costo della tua vita . con questo ti lascio la mia eredità fanne buon uso . ciauz

  57. Power ha detto:

    XDXD 😀 grazie! è un onore succederti 😀 comunque io farò il pagellatore di questa partita e forse altre ma quando arriverò al culmine cederò anch’io il mio posto 😀

  58. gigijuventino93 ha detto:

    OK

  59. master ha detto:

    si ha ragione hirados il primo tempo faceva skifo ma solo xk loro hanno preparato meglio la partita si vedeva ke avevano uno skema e molto altro…siamo stati fortunati che nel secondo tempo si sono stancati altrimenti perdevamo anke ieri….

    cmq abbiamo vinto e la cosa importante sarà vincere la prossima così mettiamo in chiaro ki sono i più forti!!!!!!

    ps=complimenti al nuovo pagellatore…

Lascia un commento