Sconfitta amara

ciao cazzegiadores ora vi narrerò la partita da noi svolta al pellicano contro la squadra di rob. Noi all’inizio siamo partiti senza voglia e loro subito sn andati in vantaggio di tre goal poi noi abbiamo cercato di recuperare ci siamo andati anche più volte vicini ma nn siamo riusciti nell’impresa . La nostra è stata un sconfitta direi anche meritata ma la prossima volta noi li distruggieremo e gli faremo vedere chi sn i piecori assassini

LE MIE MAGICHE PAGELLE

LUIGI VOTO 5= RISPETTO ALLE ALTRE VOLTE DELUDE , ALL’INZIO FA L’EGOISTA , NEL SECONDO TEMPO CREA QUALCHE GIOCATA DELLA SUA , SEGNA TRE GOAL MA PERDE MOLTO SPESSO LA PALLA DIREI INRICONOSCIBILE

TOTORE VOTO 5,5=ANCHE PER LUI UNA PARTITA DELUDENTE SBAGLIA MOLTO SIA IN FASE DIFENSIVA CHE IN QUELLA OFFENSIVA MA NEL SECONDO TEMPO SI RIPRENDE SEGNA DUE GOAL DIREI DIVERSO

MERIO VOTO 5,5=TOCCA POCHI PALLONI PERCHè NN VIENE SERVITO SEMPRE SBAGLIA ALCUNI PASSAGGI E LANCI PROVA A DARSI DA FARE MA NN CI RIESCE GRAZIE ALLA SOLIDA DIFESA DELLA SQUADRA AVVERSARIA CMQ ANCHE LUI NELLA SECONA FRAZIONE SI SVEGLIA DIREI INCOMPRESO

RAFFAELE VOTO 5,5=CORRE SPECRA MOLTE ENERGIA MA NN RIESCE MAI AD ESSERE PERCOLOSO VERAMENTE , SBAGLIA MOLTISSIMI STOP FACILI ANCHE SE LA TECNICA NN è PROPRIO IL SUO FORTE DIREI BELLO ADDORMENTATO NEL BOSCO

MAURO VOTO 6=RIMANE SEMPRE IN DIFESA NN SBAGLIA QUASI MAI IN FASE DIFENSIVA ,SBAGLIA ALCUNI PASSAGGI E ALCUNI LANCI DIREI TRASFORMATO

ALE VOTO 6=ANCHE LUI DELUDE UN Pò PERDE ANCHE EGLI MOLTI PALLONI SEGNA QUALCHE GOAL MA NN CREA MOLTI PERCOLI CM LE ALTRE VOLTE DIREI STRANITO

43 Responses to Sconfitta amara

  1. gigijuventino93 ha detto:

    RQAGAZZI COMMENTATE ,SECONDO VOI LE PAGELLE SN EQUILIBRATE?

  2. forse MARIO per me doveva avere 6!!! gigi ricontrolla il post che stann alcuni termini che nn ho capit!!

    cmq se mi poss permettere io ho visto come giocavano in attacco gli avversari e loro passavano sempre!!! il nostro esatto contrario!!!

  3. Power ha detto:

    Ma che minghia è il “bello addormentato nel bosco”?? XDXD 😀
    cmq la prossima volta ci rifaremo.. per quanto riguarda i giocatori io direi che quelli fondamentali sono: TUTTI

  4. Tr3ier ha detto:

    quoto raf!!! 😛

  5. quoto!!!! leva quelle votazioni che si crea solo competizione!!! io direi di allenarci un po tti!!! è premetto che anke se io resterò in difesa voglio anke andar un po avanti quindi..

  6. gigijuventino93 ha detto:

    MA IO HO FATTO QUESTO FATO DEI GIOCATORI FONDAMENTALI XKè VOLEVO UN Pò APPROFONDIRE IL POST E POI SE NN LO VOLETE FARE NN FA NIENTE XKè LO SO PER PRIMO IO KE è UNA STRONZATA

  7. secondo me la prossima volta:

    io e tr3ier difesa arretrata!

    raf laterale sinistro

    mario destro

    ale punta

  8. gigijuventino93 ha detto:

    e io sto a porta

  9. eh scs ahah……

    volevo dire:

    io e tr3ier difesa arretrata!

    raf laterale sinistro

    mario destro

    ale punta

    gigi trequartista

  10. Tr3ier ha detto:

    e a posta ki c’è??? :lol:…mauro nn vanno bene cosi i ruoli…e poi alex nn deve stare sempre avanti cosi perderemo di sicuro…le posizioni cm ieri andavano bene dobbiamo giocare solo meglio xk con le posizioni di ieri vinciamo sempre…quindi nn si deve cambiare quello, ma la mentalità

  11. secondo me va bene! perkè ale + sta avanti e + trova la porta…. raf corre…mario è tecnico e luigi blocca l’ attacco sul nascere e va in progressione!!!!

  12. si vabbè il portiere è sottinteso che se ad esempio vado io a porta arretra raf!!

  13. no cn le posizioni di ieri prpr no!! perkè stav sl io dietro!!! almeno giokiamo cm ieri ma ho bisogno di un altro!!! tu ieri infatti quando arrivavi mi aiutavi molto!!!

  14. master ha detto:

    belle le pagelle…ale punta no..

    giochiamo con totor e mauro arretrat…

    muzio avanti alla difesa e quindi dietro all’attacco…io e gigi più avanti e rafel gioca dove vuole per il campo sfruttando la sua velocità…però devo pure tornare qnd nn ce la fa più…lo stesso io ke ieri son tornate giusto in 3 o 4 occasioni ma ieri eravamo sotto di 2o 3 gol dovevamo pensar a vincere e quindi preferivo star avanti in caso di contropiede!

  15. Power ha detto:

    comunque per me le posizioni di ieri vanno bene perchè poi alla fine “ale + sta avanti e + trova la porta…. raf corre…mario è tecnico e luigi blocca l’ attacco sul nascere e va in progressione” avviene lo stesso anche con le posizioni di ieri… l’unica cosa dobbiamo giocare meglio e più motivati a vincere…

  16. si + o – succede la stessa cosa…..però cm vi ho dtt a difesa poi nn ci sta mai nessuno!!quando io andav a porta rimaneva scoperto….x forza che poi dovevo entrare a cane sulle gambe dell’ avversario!!! cmq la prossima volta vinciamo ma io almeno qualke azione d’ attacco la voglio fare!! se no nn rigiocherò mai cm prima!!

  17. Power ha detto:

    si.. allora state a difesa mauro e totore poi quando uno di voi due va a porta o vuole andare avanti io arretro e mi metto al posto vostro ok?

  18. no!!! tu rimani lla torna solo quando ce ne sta bisogno!! l’ attacco del difensore avviene normale!! l’ importante è che il secondo uomo difensivo rimane dietro per un eventuale contropiede!! cm amm fatt ieri in qualke occasione che io sn avanzato abbastanza bene!!!

  19. e poi secondo me, aldilà della motivazione dobbiamo allenarci un po!!! xkè ho visto che mario dp un po di tempo ha iniziato a stoppare un po male…..raf si è un po ammusciat…io abbè ko dic a ffa?? ehe……..alessandro nn ha giokato cm il solito e luigi idem!!!! secondo me dobbiamo affittarci un campetto in settimana e facciamo un buon allenamento!!!

  20. master ha detto:

    si ma raffaele dice ke lui viene in difesa al posto tuo o di totor qnd andate a porta….

    ma secondo me c’è un altro problema…qnd non c’è muzio…quando sta lui a porta…manca il regista nella prima partita io raf e gigi abbiamo giocat a mostr e con muzio o senza non capivano niente…ma ad esempio ieri qnd stava muzio a porta si vedeva ke mancava qlk…

  21. infatti secondo me nn lo dobbiam far andare….vado io al posto suo!!!

  22. we mo vado un po a giocare a GT4…..CE LO VEDIAMO DP!!! raga mi raccomando!!!! iniziatevi a motivare

    FORZA PIECURI ASSASSINI!!!

  23. Power ha detto:

    si però se siamo motivati come l’altra volta appunto possiamo stare anche senza muzio quindi.. MOTIVIAMOCI!!! FORZA PIECURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  24. gigijuventino93 ha detto:

    X ME VABBENE SE VABBENE ANKE A GLI ALTRI

  25. Tr3ier ha detto:

    ma gurda ke sto problema della difesa nn lo vedo proprio esagerato…anke xk la maggior parte dei tiri li facevano da lontano…nn facevano quasi mai contro piede…anke xk alex c’era spesso…e poi abbiamo sempre vinto con queste posizioni…

  26. master ha detto:

    per me tutti devono andare a porta…quindi pure alex…xrò secondo me qnd alex va a porta si attacca con due uomini e si difende con 3..facciamo a turno io gigi e raf a prendere la posizione di muzio…

  27. Tr3ier ha detto:

    si…ma è come facciamo sempre…nn bisogna cambiare nnt…

  28. gigijuventino93 ha detto:

    raga faccio io da muzio qnd lui va a porta prendo io le sue posizioni nn preocc xkè cmq lui è molto veloce e anke io anke se lui lo è di raga se x voi va bene qnd muzio va a porta prendo io le sue posizioni

  29. Tr3ier ha detto:

    si gigi…ma giokiamo cm giokiamo sempre…

  30. master ha detto:

    no totor xk qnd muzio stava a porta nessuno prendeva il suo posto rimanevate tu e mauro dietro e io raf e gigi avanti e c’era il buco al centrocampo…

    cmq x va bene gigi!

  31. xX XAVI Xx ha detto:

    la proxxima volta faccio l’allenatore!!!

  32. Tr3ier ha detto:

    waaa pep a bon anemaaaa!!!! xD via via da questo blog!!!! sei un traditoreeee

  33. gayus peppus ad mortem in rogis!!!

  34. Tr3ier ha detto:

    AVVISO PER I PIECORI ASSASSINI: ALLORA CONTRO LA SQUADRA DI ROBERTO GIOCHEREMO GIOVEDì 24/04/08, ALLE ORE: 17:00, AL PELLICANO…SIETE PREGATI DI DIRE SE POTETE VENIRE O MENO…FATEMELO SAPERE AL PIU PRESTO…GRZ…

  35. io..sottoscritto piecoro a piecora posso venire!

  36. master ha detto:

    ma giovedi stiamo a scuola di pomeriggio…FORSE non si entra…ma se poi si entra?

    se nn si va a scuola io vengo!

  37. gigijuventino93 ha detto:

    ma nn si va di sicuro a scuola e poi forse nemmeno merc si entra

  38. master ha detto:

    mercoledi nn entrano quelli del pome noi di mattina si…e cmq gigi son voci non è passato nessuno avviso…almeno non da me!

  39. no ma xkè si sa che le circolari le fann passà all’ ultimo minuto….quelli del 1° turno di mattina o entrano ed escono prima o nn vann prpr (mercoledì)…mentre giovedì nn si va il pomeriggio!!!

  40. Hirados666 ha detto:

    salve raga è da un po ke nn vengo qui sopra 🙂 e nn ho letto neank un commento tranne qst ultimi e vi dico: SI POXO VENIRE 😉

Lascia un commento