3 parole: ORA SONO MAURO

Salve a tti!!! azz par ripetitiv sta cos!!! cmq:

E’ da circa un mese che vi osservo anzi che osservo chi sono i miei veri amici!!!!  Per la cronaca questa è il metodo Tres and Wine!!

Inventato da me ed un mio vecchissimo amico!!! Praticamente il tutto gira intorno ad una finzione simile alla tecnica che uso alessandro magno…egli infatti fece divulgare la notizia della sua morte per vedere chi gli era fedele….alla notizia Pirro e tutto il peloponneso scesero a far festa e pikkiarsi per il trono….Magno se ne accorse e li uccise, l’ unica che gli rimase fedele fu (se nn sbaglio 🙂 ) la macedonia ( e le banane)!!! ora voi dite – ma kist ke bo???? – – ke ci azzekk mo a macedonia e Magno? – detto fatto…

Da quando un bel 16 febbraio scorso ci litigammo sulle scale della casa di raf xkè diceste che io raccontavo palle (mo nn ricordo in relazione a cosa) poichè nn era vero, mi venne il colpo di EuGenio ehe….. usare la tattica in questione….. essa ha gia trovato applicazione nella mia vekkia comitiva avendo il risultato che: di tti solo Peppe era mio amico!!! ma nemmeno lui sa che io feci sta cosa!!!

in sostanza…bisogna: far inkazzare i tuoi amici così tanto evidenziandogli un difetto (finto) come fanno loro con te (tipo io ho dtt a mario che lui si inkazz semp quando nn è vero)….. fin a quando non provano la stessa sensazione di offesa come te la hann fatta provare a te!!! Ki avrà il coraggio di dirti che fai skifo e ke nn sei un amico e cose varie… sarà il tuo vero amico e nn ti avrà tradito come invece hann fatto ki ti ha lasciato parlare al vento… perkè ricordate che chi ci fa notare i difetti ci vuol bene…se ad esempio io a mimmo nn faccio notare che parla sempre lui ci scasserà sempre i maroni!!! il guaio è che se poi i tuoi amici dp ke gli hai raccontato cosa hai fatt nn ci credono lo hai preso in culo!!!

ora io che ho fatto in questi mesi (a partire dal 16/02)??? vi ho preso tti in paranza e a poko a poko vi ho stuzzicato, cercando chi di voi fosse il portavoce, in questo caso mario e un po sal…..poi ho pensato che, poichè loro dicendomi che io ero pallista ecc… (cose che nn mi appartengono), mi avevan fatto soffrire dovevo essere un po crudele….. ho preso i punti di debolezza di mario… sfotterlo sui debiti ( ke poi tengo anke io, quindi nn mi sarei permesso di sfottere a uno per una cosa che poi ho anke io, e k facc o scem??) scolastici, sul fatto che lui nn voglia sentirsi accusato di cose nn vere e li ho notato che dicendo palle e infierendo sul falso fatto che lui sta semp incazzato ho notato che nei commenti si avvicinava il giorno che poi era oggi!!! a tutti altri voi però fino ad adesso nn ho potuto dire nulla poichè sn sicuro che mi avreste smaskerato (nn è per sfiducia  :mrgreen:  * sarcastico* ) quindi a hirados gli ho dtt cazzate su cazzate mischiate in modo da nn fargli capire nnt… a power ho dato l’ impossibilità di intromettersi cn commenti (se lo avesse fatto sarebbe uno ke nn si fa i cazzi suoi e quindi nn è un amico), a tr3ier messo in condizione di appoggiarsi cn mario e a gigijuventino…..a gigi…m’ agg scurdat ma tnt nn mi è servito a nnt ( senz offes ehe)….ora che mario è esploso dicendomi che io lo faccio apparire quel ke non sono io ho risposto – carissimo hai visto come ci si sente quando ti fann apparire quel ke nn sei??? io mi sn sentito na kiavika quando voi avete detto che io dico palle, ma nn avete mai creduto al fatto che io nn le dicessi. ora ti è kiaro? *dopo avergli spiegato il fattarello*!!

conclusione: in questi 2 mesi nn avete notato che nn postavo, che nn commentavo cn le mie solite kazzate da ignorante?? o ke nn dico spesso cm prima a mamm e mimm?? o ke il sabato sto semp in disparte??? io vi ho osservato facendo tta una scena…come mettendomi una maskera ma da ora saprete ki sono!! anzi nn tti!!

Mario, Sal e raf si sono dimostrati veri amici, anzi nn ho mai conosciuto persone + vere di voi….vi faccio i miei complimenti!! sarete sempre amati in vita!!! Gigi e Hirados imparziali sono miei amicissimi anke se nn glielo dimostro mai gli voglio un gran bene!! ed il resto anke (ildar ecc..)….. ma sappiate che io so chi di voi nn parla in faccia e sappiate anke ke io sarò il vero mauro solo cn ki nn mi ha deluso in questa prova e ke ha tta la mia stima e amicizia!!!!

p.s: mi scuso cn mario se lo ho preso come cavia e torturato…anzi mi dispiace anke di averti fatt passà mesi di merda, ma alla fine ti sei dimostrato il + vero fra tti!! il migliore!!

quanto a me: agg fatt un paio di errori durante la mia sceneggiata che se voi aveste visto mo nn riuscivo + a finire il tto:

1) Platonbob sono io!!! ho pensato ke siccome la situazione del pellicano (ke mi ha sconvolto poi vi dico perkè…DIO E’ IMMENSO) eravate inkazzati al massimo, un commento ripetitivo (di scuse di tres ecc…) tipo quello di Platonbob avrebbe facilitato la mia chiusura, poikè istigava mario xkè in parte mi assecondava!!! solo che ho commesso l’ errore di scriverlo in modo grezzo ehe in modo che si notasse che ero io (wa so nu ‘gnurant) e anke durante alcune conversazioni mi è scappato qualkosa ke poi mi sn rimangiato!!!

quanto al cubo di rubick nn lo ho nemmeno mai avuto e quel giorno lo dissi xkè mi sentivo un EMO solo soletto in cerca di qualkosa ke mi relazionasse a voi…ma po mi so reso conto ke era na palla scema e infatti mario subito mi ha sgamato!!!!

RAGA SPERO DI NN AVERVI OFFESO E SPERO CHE MI CREDIATE…..PURTROPPO STO METODO GIA MI HA FATT PERDERE ALCUNI AMICI….SPERO CHE CAPIRETE LA MIA SINCERITA’, ANZI VI PREGO!!! VI VOGLIO BENE SIETE I MIGLIORI AMICI…..SEMPRE DESIDERATI ED AVUTI!!!

PRENDETE TTO CIO’ COME SE FOSSE UN TEST DI PSICOLOGIA EHE…

 

32 Responses to 3 parole: ORA SONO MAURO

  1. se qualkuno lo ha gia letto era AVERVI E NN AVERMI!! EHE

  2. master ha detto:

    bhe in questi mesi nn ho trovato tutto sto tuo cambiamento…inoltre non condivido alcune cose ke hai scritto ma lasciamo perdere per questa volta….

    inoltre ho notato ke ultimamente(senza pavoneggiarmi,io,power e treier siamo quelli meno presi in giro del gruppo)mentre in quest’ultimo periodo tu continuavi a tirarmi sempre in ballo…come in makkina di tommaso qnd siamo andati in kiesa…nn facevi altro ke dire mario gay mario gay etc….cmq vabbe argomento kiuso…io kiudo un okkio o mej tutti e due ma se come dici tu nn cambieranno le cose da oggi in poi la prossima volta ne apro 3 di okki!!il 3 me lo farò perstare XD

    buon natale a tutti!

  3. ahah…si ho esagerato ehe…. anke per un fatto di abitudine ormai lo dico sempre a tti ehe!!! cmq mario ti giuro che cambiero da così a così poi vedrai…ora capisco la tua diffidenza!!
    buona pasquetta

  4. master ha detto:

    anke su platonbob sul cubo di rubik etc…penso ke tutti sapeva già ke erano palle…sopratutto sul cubo di rubik…quindi tanto vale nn dirle…ti fai sl offendere..

    cmq vabbe io adesso nn ci penso al passato…e diciamo ke prendo questa apertura di questo post(vi avevo già detto ieri ke mi aspettavo un apertura di un post xk lo fai sempre dopo una litigata)come un inizio…ma se nn cambia niente poi sarà inutile fare 3mila commenti e aprire altri mille post!!poi basta!!!

  5. Tr3ier ha detto:

    come sempre hai fatto un post…bene, ma sta volta una cosa cambia…al primo sgarro penso proprio ke nessuno piu ti accetterà, almeno io…perchè se pure debba credere a questa messa in scena penso ke tu l’abbia fatta grossa…con questo passo e kiudo e nn voglio piu parlarne… U_U

  6. vabbè c’ era d’ aspettarselo che nn avreste capito subito!!
    1) platonbob sta scritt pure nel post che era tta na cosa fatt apposta….. se ve lo dicev ke ero io 2 mesi a ke erano serviti??

    2) il cubo di rubick t’ agg gia dtt ke nn era na palla ma na cos fatta così!!

    3) tatò anke se fosse finto sto post??: errare humanum est!!!

    4) io anke le altre volte ho aperto un post poikè nei commenti si fanno i papielli enormi e poco riassumibili questo è tutto….ma pensate ke di tte le litigate cn voi io di vera ne ho fatta solo una: la politica!! e li nn mi sembra di essermi litigato nel modo in cui ho fatt adesso!! nn vi sembra??? riflettete riflettete…..io ho avuto molti amici e ne ho persi molti….ho esperienza in questo campo….una persona può sbagliare 1, 2, 3 volte ma la 4 se lo fa è strunz!!! ehe scusate….pensate che io gia ho perso un intera comitiva….secondo voi avrei rifatto lo stesso errore cn voi???? Pensate!!! è vero ka m kiamm mauro ma nn so tant scem!!!

  7. Power ha detto:

    Clap clap clap!!! 😀 sei un mago! MAGIC tres cazzeggiator!! 😀
    Inizialmente stavo già kiudendo e cancellando il blog quando ho letto parlare di Alessandro Magno e co. perchè la ripetizione di venerdì scorso m’ha ntusscat XD poi leggendo il continuo ho capito:
    1) la pagina di storia che l’altra volta non avevo capito XD
    2) che sei una persona che ammette i proprio errori!
    Chiudo anche io 5 occhi (3 di master e 2 miei XD) per le bugie… infondo tutti le dicono per farsi più belli e più chich con gli altri 😎
    Una cosa non mi ricordo… che abbiamo fatto la sera del 16 febbraio???e per giunta a casa mia??? XD 😆
    Poi vorrei sapere come MMMIIINGHIAAA hai fatto a far cambiare IP e indirizzo di posta: sei entrato con un altro pc e/o hai fatto una casella di posta nuova e/o si possono mettere tutti gli indirizzi a caxxo di cane e/o ti sei connesso prima da mozilla e poi da explorer e/o qualunque cosa me lo devi dire XD e poi immagino che anche il bloggatore sei tu, per la fantasia dei nomi XDXDXD 😀
    Vabbè felice anno nuovo XD 😀

  8. nono il bloggatore nn sono io!!! prometto questo!!! :D….. questo lo giuro….. cambiare IP per un hacker è na cazzat…ma anke per un ex carcerato!! ehe basta ke ti disconnetti, ti riconnetti fai il commento favezo, ti disconnetti e ti riconnetti cm tres infatti se vedi nella mia stessa giornata cambio IP 3 volte…un altro errore che ho fatto 😀 inoltre gli indirizzi si possono mettere a come va va 😆 !!! cmq ora nn mi sento affatto liberato di uno che non ero io….perchè master e tr3ier nn mi credono!!! forse ho esagerato e ho fatto skifo in questo mio metodo (PRETTAMENTE VERO)!!! ma giuro che è tutto vero tutto!!!! e che vedrete il cambiamento…. inoltre master ha dtt ke nn lo vede sto cambiamento: questo semplicemente perkè a febbraio nn ci conoscevamo ankora bene!! poi il 16 successe che tornammo dal paradiso dv gia sal e mario si appiccicarono, io per strada nn so che dissi e si scatenò una discussione conclusa sulle tue scale cn la mia frase – wa ragà però nn ci dobbiamo litigare + – kest è!

  9. a domani!!! ciaoooo per oggi ho fatto troppi ragionamenti il mio cervellino nn ce la fa +!!! ciaooo

  10. Power ha detto:

    porco zio! il tuoo cervellino non ce la fa più?? io ho rimosso completamente la giornata del 16 febbraio, è normale???

  11. gigijuventino93 ha detto:

    MAURO CMQ X ME QUESTO NN LO DOVEVI FARE HAI PRESO IN GIRO I TUOI AMICI PER UNO SCEMO DI TATTIKA ( A QUESTO PUNTO NN SI SA NEANKE SE LA TATTIKA è VERA O è UN ALTRA FINZIONE DELLA SUA )CMQ MI HAI DELUSO MOLTO E

  12. gigijuventino93 ha detto:

    SAPPI KE CN ME NN DEVI PARLARE + XKè QUESTE CS NN SI FANNO A GLI AMICI

  13. gigijuventino93 ha detto:

    X ME SEI UN BUGIARDO FALSO

  14. tres ha detto:

    gigi ti ho spiegato a scuola, perkè tu nn avevi capito!!!! ora credo che tutti saranno diffidenti meno te e hirados che avete capito!! Inoltre avrò poi modo di spiegarmi meglio a voce e di dirvi cose che sia nel post sia ora non posso dire pubblicamente perkè ci sn persone che nn voglio capiscano!! ciao

  15. ok gigi ha dtt ke mi ha perdonato ma nn dimentikerà quello ke ho fatto e dice ke ho sbagliato!!! voi altri nn ci credete!! scusate ma io che lo ho fatt a fà il post??? ehe!!!
    voglio ke cmq sappiate che il non credermi dimostra verso di me poca fiducia e che nn si puo mandare avanti un’ amicizia senza fiducia!!! quindi decidete cosa volete farne di me!!! io so di aver fatto una cosa giusta, poichè cn lo stesso metodo ho scoperto falsissime amicizie nella comitiva passata!!! quindi mi sn sentito in dovere di nn commettere lo stesso errore di affezionarmi a persone che poi si dimostrano false… per ciò ho voluto verificare la vostra amicizia…nn per altro!!! e ho capito infatti molte cose anche su power e tr3ier!!!

  16. oggi xkè nn venite da me ke ne parliamo??

  17. Tr3ier ha detto:

    ehm…cosa hai capito su di me???

  18. e sal mo nn posso!!! quando te lo dirò poi capirai se tto questo è falso o meno!!! cmq oggi potete??

  19. xkè nn siete + venuti???

  20. Power ha detto:

    siamo anche venuti, ma amma vist a mal parat (te pisc nda sac) e ce ne siamo andati 😀

  21. Hirados666 ha detto:

    tres… già te l’ho detto a scuola: a me m’è pars pop na granda strunzat ank se x scoprire i nostri caratteri… ma in realtà avresti dovuto scoprirlo da solo facendo il bravo amico nn cn qst stratagemmi idioti!!! Cmq se la cosa ti ha soddisfatto buon x te e x noi 😀 YAYAYA PORTACI DA BERE XDXDXD!!!
    @ power
    ma quali caxxo erano i compiti di mate???

  22. ahah a mostr ehe PORTACI DA BERE!!! EHE

    Wa nientmen che proprio in quel momento siete venuti voi??? te pisc rint a sacc è stat 5 minuti e poi se ne andato!!!!

  23. Hirados666 ha detto:

    tres iol “@ power” va comodamente sostituito cn “@ tres” quindi lo kiedo anke a te: ma quali caxxo erano i compiti di mate???

  24. io sapevo solo geometria pag. 800 – 801 ke mank m’ agg fatt ehe!!!

  25. Hirados666 ha detto:

    ah appost XD e cmq ho solo 3 parole x te: ORA SEI GAY!!! 😆 e altre tre: E ANK MIMMO xD skerzo mimmuccio bbbello 😆

  26. Hirados666 ha detto:

    poweeeeeeer mi dai la conferma ke quello ke ha detto tres è la verità??? (nn ke aNiamo mimmo, ma ke nn abbiamo assegno di mate)

  27. Power ha detto:

    si confermo! e poi era arte: p:130-131 e 142-143 e infine ripetere stroia

  28. p.s: portatevi i libri di stroia che oggi si copiaaaa!!

  29. Hirados666 ha detto:

    quoto XDXD nn ti preoccupare già mi sn ravveduto (k kazzo vuol dire? bah) e in arte mi giustifico 😛

Lascia un commento