partitona

ciao cazzeggiadores come di consueto vi racconterò brevemente la partita ke noi abbiamo disputato . Le squadre erano :pietro,vincenzo,gioakkino,pinto e il portiere (nn dico il nome xkè nn lo conosco) invece l’altra era composta da me ,oscar,mario,ale e rafel.il primo tempo finisce cn noi in vantaggio di 4 reti di scarto.l secondo noi giokiamo bene ma subiamo troppo in difesa e pareggiano noi proviamo a fare qualcosa ma nn riusciamo a portarci in vantaggio. E quindi la partita finisce in pareggio anche se meritavamo qualcosa in più.

LE MIE PAGELLE

PRIMA SQUADRA

GIOACCHINO ; 5

PINTO;5

PORTIERE;5,5

VINCENZO ;6

PIETRO;6,5

SECONDA SQUADRA

OSCAR;4,5

MARIO;6

IO;6,5

ALE;7

RAFEL;7

LE MEDIE DELLA NOSTRA SQUADRA

RAFEL;6+

MARIO;6,5

TOTORE;5,5

IO ;7

ALE ;7,5

13 Responses to partitona

  1. gigijuventino93 ha detto:

    RAGA NN HO SCRITTO I COMMENTI PER DUE MOTIVI UNO KE MI GIRA LA TESTA DUE MI ROMPEVO LE PALLE

  2. Power ha detto:

    Azz anche le medie!! 😀 comunque, bella partita! penso di aver giocato bene per avere lo stesso voto di ale!!!! 😀
    ps: un applauso anche al campo, molto bello!!

  3. Power ha detto:

    mmm… facendo un breve calcolo la mia media dovrebbe essere 6 e mezzo.. vabbè te la do per buona 😉

  4. Tr3ier ha detto:

    belle le medie….peccato ke l’avete fatta di mattina se no venivo anke io… 😦

  5. gigijuventino93 ha detto:

    grazie per le medie , cmq sn sl dispiaciuto per nn aver commentato ogni voto .cmq sta sera ke dobbiamo fare?

  6. Power ha detto:

    boh.. cmq se vuoi puoi ancora aggiungere i commenti ai voti, facendo modifica…

  7. gigijuventino93 ha detto:

    ma sta sera ke dobbiamo fare?

  8. gigijuventino93 ha detto:

    cmq ti ho messo 6+ xkè il 7 ke ti ho messo x me èun 7- xkè nel secondo tempo nn hai giocato troppo bene perciò cmq hai giocato bene

  9. tres ha detto:

    we gigi cmq venerdì si gioca cntro quelli……ma io ti consiglio di non venire xkè tornerai senza gambe….(cit. roberto) cia bell

  10. Hirados666 ha detto:

    parla x te tu, ke l’altra volta gli stavi x spezzare le gambe a quelli là 😆 e cmq il venerdì pome a ke ora?
    PS appost i voti, appost le medie… ma i commenti xkè nn li aggiungi????

  11. Power ha detto:

    alle 19:30

  12. Hirados666 ha detto:

    tempo permattendo 😦 speriamo bene

  13. hirados lo so ke io gli stavo spezzando le cosce (e coshshs) ma gigi sa a cosa mi riferisco….buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento