squadre equilibrate

ciao cazzegiadores in questo post vi elencherò le squadre ke secondo me sn equilibrate anke se so ke nn a tutti saranno felici di questo. Allora la 1 è : quella mia ,alessio,vinny e raffaele

la 2 è :mario,muzio,totore , gioakkino

la 3 è :pietro,vincenzo ,sestile ,pinto

a 4 è :emanuele ,oscar ,giulio,mauro

queste x me sn equilibrate e se nn siete d’accordo proponete voi qualke squadra oppure facciamo le teste coda

54 Responses to squadre equilibrate

  1. Hirados666 ha detto:

    vabbe + o meno sn eqiulibrate mala terza squadra è tropp scarza… quindi consiglierei di dividere mauro ed emanuele e di metterlo nella 3 squadra al posto di sestile ke va nella 4 😀 ke ne dici gayo?

  2. Hirados666 ha detto:

    ma po xk miiiinkia nn 6 venuto a scuola? amm pariat denudando le parti intime di pasquale troione XDXD

  3. Power ha detto:

    si anche per me va bene.. e quoto quello ke ha detto hirados… ma il problema rimane lo stesso: le squadre dovrebbero essere di 5!

    ps: lo potevi risparmiare questo post.. era la stessa cosa fare un commento… 😉

  4. Hirados666 ha detto:

    già quoto power… hai sprecato un post 🙂

  5. Tr3ier ha detto:

    vabbe mica si pagano i post…mamma mij come stat poi se gigi fa pochi post vi lamentate….ora ke ha voglia fatelo fare…nn so perchè ma i post di gigi (anke se nn usa un buon lessico) me gustano….so sempre interessanti… Un applauso a gigiiiiiii!!!! Viva gigiiii!! 😆

  6. Power ha detto:

    …. O_O… io volevo solo dire che poichè il post era molto breve e poichè già aveva fatto un post simile (quello di hirados) poteva semplicemente commentare lì… cmq quoto ke i post sono interessanti.. ma non è che volevo dirgli kissà cosa…

  7. Tr3ier ha detto:

    power nn credere ke ora sto incazzato e ke nn ti parlero piu per decenni e ke poi tu piangerai, cadrai in depressione, ti porteranno in una clinica pazzi e poi…… MUORIII…. 😆

    cmq dicevo…ho solo detto ke nn fa nnt se ha ftt un post tanto uno in piu nn può ke farci bene 😛

  8. Hirados666 ha detto:

    poxiamo concentrarci su quello ke dice il post e nn sul numero di post di gigi???? grazieeee 😆 allora ki vota qst squadre? ki ne vuole fare altre? ki vuole fare 3 squadre da 5??? (tranne power… ormai s’è capit 🙂 )

  9. Power ha detto:

    infatti: un post al giorno toglie il medico di torno…

  10. Tr3ier ha detto:

    Wow power sei ankora vivo???? nn sei caduto in drepressione e tt il resto appresso? O_O

    ps= secondo me stamattina ho preso una dose maggiore rispetto agli altri giorni…

  11. Power ha detto:

    no ho preso moment gol e il dolore svanisce 😀

  12. gigijuventino93 ha detto:

    cmq raga ste squadre vi vanno bene ? cmq se volete fare le squadre a 5 trovateli voi altre 4 persone e noi faremo un torneo a cinque

  13. Hirados666 ha detto:

    nooo nn e capit… power voleva fare 3 squadre da 5!!! O no power?? ti ho frainteso?

  14. gigijuventino93 ha detto:

    ma te squadre è brutto troviamo 4 persone e facciamo un torneo di 4 squadre composta ognuno da 5 componenti

  15. Hirados666 ha detto:

    ok ma gli altri 4 li trovi tu 😛 e power ke si è messo in testa il numero 5 XD o nummer megl e il 6 anzi il 666 😈 !!!
    PS approposito… penso ke fra un po’ vedrete un mio post su base un po’… satanica muah muah muah 😈

  16. master ha detto:

    a me le squadre così nn me gustano….non sono equilibrate….

    devono essere di 5 e non di 4 giocatori…

    non so dove trovare gli altri giocatori ma sono dell’opinione ke devono esserci 4 squadre e non 3…

  17. Tr3ier ha detto:

    gigi ma gg dobbiamo veni da te?

  18. Power ha detto:

    si ma è difficile trovarli altri 4……..

  19. Power ha detto:

    AVVISO: questa settimana se mauro è d’accordo potremmo fare la partita contro i suoi amici… però non la vogliono fare di sabato ma di venerdì pomeriggio… per voi va bene?

    ps: perchè ho fatto questo avviso? boh…

  20. gigijuventino93 ha detto:

    raga se volete venire a casa mia nn ci sono problemi però no a casa di mia nonna ma proprio a casa mia a giugliano.se volete venire potete venire nn ci sono problemi

  21. i miei amici vogliono giocare venerdì pomeriggio, ma io nn posso………penso…… se volete giocate voi…….. cmq no le squadre vann bene così.. anche perchè poi di forti stann sul emanuele e giulio, io mi sto allenando, ma per mezzo dello studio ritornerò forte solo in estate, si spera….

  22. Hirados666 ha detto:

    ecco appunto tu mank puo veni di venerdì pomeriggio… a qst punto i tuoi amici lo prendono in culo e pedalano e noi facciamo sto benedetto torneo a 4 squadre da CINQUE giocatori!!! 😀

  23. Hirados666 ha detto:

    tres nn accusare gli altri di quello ke fai o di quello ke 6 XDXD ti lovvo di male 😆

  24. Tr3ier ha detto:

    io venerdi nn ci sono…. 😀 o meglio ci sono ma dalle 7 in poi… 😛

  25. master ha detto:

    uff oggi ke si faaaaaaaa???? non ho un caxxo da fareeee!!!

    ps=sabato ci sono gli incontri scuola famiglia…quindi da adesso a sabato vorrei divertirmi xk dopo mi sa ke nn si può XD!

  26. Ildar ha detto:

    Scusate ormai sono un latitante su questo blog… come mai prendete le iniziative dove ci sono io senza il mio permesso? ._.
    Io il torneo di calcio non voglio farlo 😀 (Non sto scherzando)

  27. Tr3ier ha detto:

    infatti quel pietro nn sei tu è un altro…

  28. Ildar ha detto:

    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah =) mi sono chiare molte cose ghghgh

  29. Tr3ier ha detto:

    a me nn ankora mi è kiara ke qualità ti coca ti tiri….

  30. Hirados666 ha detto:

    già quoto… me la dv dare anke a me uffa 😦 XDXD
    PS ecco già totore nn viene dmn alla partita e forse manko mauro… cmq allora decidiamo una volta x tutte ke dobbiamo fa cn qst torneo??? quali sn le squadre? qnd giokiamo? dv giokiamo? mastroianni è gay? oops qst ultima domanda è scontata 😆 pardon 😀

  31. raga sentite, io dmn nn posso, so che ora vi incazzate e mi prenderete a parole, ma capitemi, una partita di calcio si puo fare sempre, ma le occasioni per recuperare un 6 in latino nn sono molte, e voglio sfruttarle…scusatemi ancora….e se volete lo trovo io un altro…ammesso che si gioca..

  32. Ildar ha detto:

    Zuzzus!! Spuork! Latrin! Omm e mmerd! Devi andare alla partita!!! Lota!!! XDD

    @ Chi sniffa: mischio un po’ di tutto…

  33. Power ha detto:

    Avviso:
    la partita si fa lo stesso domani alle 19:15 al campo Pineta. Siate puntuali, grazie.

  34. Pineta???? where are this football field???? little bitch…

  35. Power ha detto:

    Pineta is the really name of the field opposite Flowers’Clinic… Pellicano is a stupidity of Matuozzy 😀

  36. -_-‘……circa un annetto fa sopra al cancello stava scritto a caratteri cubitali: CAMPO “PELLICANO”…..boooooooooooooh

  37. Power ha detto:

    boh… cosa sicura è che ora si chiama Pineta U_U 😀

  38. Hirados666 ha detto:

    veramente ha ragione tres, si kiama pellicano ma noi ci siamo inventati sto nome pineta 😀 ke po rint a na pinet c stann e pin… quindi k c’azzecc co camp e calcett ❓ boh… cmq ki viene oggi allora?

  39. Power ha detto:

    no, non è vero si chiama Pineta.. oggi ti faccio vedere il megacartellone che sta fuori.. e poi vabbè è un nome: alla clinica dei fiori mica stanno i fiori?? alla clinica majone mica ci sta la majonese XDXD
    comunque oggi viene: io, tu mario, totor, luigi VS pepp, carlo, roberto, o ricciulill, e n’altro.

  40. Hirados666 ha detto:

    vaaaaaaaaaaa bn grz power e cmq allora se lo kiamiamo pellicano ci stanno i pellicani?? W la majonese xD!!!

  41. in via del Pino: se nn ci vieni sei creetino…mmmm….nooo

  42. Power ha detto:

    piove 😥

  43. Hirados666 ha detto:

    NOOOOOOOOOOOOOOO nnt partita… maledetto tempo infame 😦

  44. Power ha detto:

    la partita la vogliamo rimandare a domani… però non con gli amici di mauro ma tra di noi… dovremmo essere : io, alex, luigi, mario, totor, gioak, sestile, mauro, oscar e alessio.. mi ha detto mauro che lui forse può venire solo di pomeriggio… che ne dite, si può fare?

  45. Hirados666 ha detto:

    x ma va bn ma sarebbe meglio anke x me se la facessimo di pomeriggio 😀

  46. raga cmq stasera voi venite all’ onomastico di vincenzo???

  47. Power ha detto:

    per me va bene.. gli altri non so…

  48. Tr3ier ha detto:

    ki vincenzo? o ricciulil? ci ha invitati? qnd? a ke ora? xk?

  49. Power ha detto:

    vincenz o riciulill per il suo onomastico ci ha invitato a me, a te e a master.. sta sera a casa sua…

  50. Tr3ier ha detto:

    e poi a tt gli altri li appennimmo?

  51. gigijuventino93 ha detto:

    power sta sera ja ke dobbamo fare? dovete andare da vincenzo(ki kazz è) ?

  52. Power ha detto:

    si andiamo dall’amico di mauro……..

Lascia un commento