una bella partita piena di emozioni

Ciao cazzegiadores ora vi raccontero un pò la partita di sabato giocata tra di noi.il primo tempo si gioca quattro contro quattro perche la lota di Gioakkino nn si presenta , si incomincia cn Mario ,Totore (il re dei pali) ,Ale,e Raffaele contro a me , Giulio ,Uscar(omosessuale )e Sestile .Il primo tempo è dominato dalla mia squadra infatti finisce cn noi in vantaggio di un goal .Ma nel secondo tempo viene Gioakkino e quindi si inserisce nella squadra di Ale.il secondo tempo si gioca cinque contro quattro.La mia squadra gioca bene e rimane in vantaggio fino a un quarto d’ora dalla fine quando un autorete di Uscar causato da una stronzata di sestile porta in vantaggio la squadra avversaria .La partita finisce cn tre goal di scarto per la squadra avversaria.

LA MIE MITICHE PAGELLE:

SQUADRA DI ALE

TOTORE VOTO : 5 impreciso negli interventi , nn riesce a trattenere i giocatori avversari quando accelleravano, segna un goal molto semplice , direi confuso

GIOAKKINO VOTO : 6 gioca metà tempo e dimostra di aver buone capacità difensive e anke un buon piede ,direi determinato

RAFFAELE VOTO 6 :veloce , rapido ma scordinato nel calciare e nel passare ,segna due goal se ne mangia tantissimi , direi opportunista

MARIO VOTO 6,5 : gioca bene e per la squadra molti assist e giocate di fino condizionato anche dalla forma fisica precaria ,direi impeccabile

ALE VOTO 8 : giocate di prima classe ,svariati goal parecchi assist, direi fenomeno

PAGELLE DELLA MIA SQUADRA

USCAR VOTO 5.5 : lento nella manovra prova a fare qualcosa ma nn sempre gli riesce (fa maniata di pene a tutti)segna un goal su calcio di rigore fa anche un assist :direi lento

SESTILE VOTO 6 : anche lui abbastanza lento avvolte anche egoista però comnque da un buon contributo alla squadra segnando due goal ; direi lucido

GIULIO VOTO 6,5 :veloce rapido concreto fa molti assist e goal e da un contributo importante cn le sue giocate direi :imprendibile

LUIGI VOTO 7,5 :trascinatore della squadra , fa molte giocate , crea molte azioni pericolose ,segna 6 goal e giocha molto anche per la squadra ;direi genio

5 Responses to una bella partita piena di emozioni

  1. gigijuventino93 ha detto:

    raga cosa ne pensate le pagelle mi sembrano tutto sommato giuste

  2. Power ha detto:

    sisi.. bravo hai un futuro 😉 comunque ti do perfettamente ragione per la mia pagella ho avute molte occasioni ma devo precisare di più il tiro… e poi confermo anche il fatto della velocità: NUN TENG KIU E COSC!!!

  3. sai proprio GIOCHARE…………XD……………….AVVOLTE…. XDXD

    bell ja…. Gigi Ziliani

  4. Tr3ier ha detto:

    Hai un futuro da PAGELLISTA?? che cazzo di lavoro è??? 😆 vbb cmq bravo…peccato ke io ho giocato uno skifo…nn mi è piaciuta proprio sta partita… 😦 vbb alla prossima mi rifarò… 😉

  5. Hirados666 ha detto:

    treier cmq ho saputo ke oscar ti ha fatto un bel po di maniate XDXD cmq bravo gigi, bel post xò cazzo te l’ho detto 1000000000000 e una volte cn qst: migliora la punteggiatura e il lessico (anke se cm al solito hai sfoderato i tuoi migliori paroloni… imprendibile, opportunista, impeccabile WANM!!)

Lascia un commento