Happy birthday!!!!

Salve brutti esseri…. 😆 …questo post non è il solito post del sabato…ma è un post ke ho aperto per augurare al nostro caxxeggiatore, master, un buon compleanno!!! Ne approfitto anche per farvi vedere il mio regalo di compleanno per master…. 😛


spero ti sia piaciuto…XD

23 Responses to Happy birthday!!!!

  1. Power ha detto:

    hahahahahahhahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahhah!!!!
    la tua muciona preferita XDXD
    Ma che brutte quelle pulzelle all’inizio!! sei meglio tu, treier!! 😀

    comunque AUGURI MASTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ps: wa me fatt arruvinà a digestion!!!

  2. Power ha detto:

    Non c’avevo fatto caso.. nel video hai detto chiamami XDXD

    ps: un applauso anche al sommo Gigione 😆

  3. master3 ha detto:

    hahaha canzone perfetta e ragazze stupende XDXDXD grazie…anke se la parte finale ha rovinato tutto XDXDXDXD

    ps=arò e pigliat killu vestit???e scippat e pil a cuoll a pantera ros??!?!?!?

    pps=QUESTO è IL POST DEL MESE xdxdxdxd

  4. Power ha detto:

    infatti… però ti dona il rosa XDXD

  5. Tr3ier ha detto:

    se ci avete fatto caso qnd gigione fa la citazione: “miez o gran” ven kel ca sta miez o gran… 😆 nn o sac manc arò ag pigliat kella canzone…grande gigioneeeeeeee… 😆

  6. Tr3ier ha detto:

    mi volev mettere na cosa cn l’ombellico da fuori ma poi era trp scandaloro… xD… 😆

  7. innanzi tto auguri a master, non sapevo fosse il tuo compleanno…quanti aNNi???

    @tr3ier:
    ahahahahahahaha…trpp a mostr, sei la muciona + bella tra tte…ahahahahahah wa arrvuot…però FATTELL NA CERETT!!! il rosa ti dona!! :mrgreen:

  8. “a ciocià mammamì cumm si bell acalat mmiezz o gran te tuccass sana san, te pigliass a ciucia mman!!” ahahah

    grando giggione!!

  9. Ildar ha detto:

    Auguri emo!!!!!!! Per te una nuova collezione di lamette Gillette!!!!!
    Auguri! e felici 15 anni.. stasera tutti a casa tua U.U

  10. tu e sto emo ci hai rotto le ….

  11. Ildar ha detto:

    stà zitto emo xD

  12. Hirados ha detto:

    scs se te lo do in ritardo ma AUGURIIIIIIIIIIIIIIII ANORE MIOOOOOO TI ANO XDXDXD uff x colpa di qst febbre di merda nn ti ho manko spedito il regalo, vabbè appena guarisco te lo do a scuola IL regalo 😉 LOOL!!!

  13. Tr3ier ha detto:

    hirados mi sn offesA… nn hai commentato il mio regalo x master… 😥 ora PIANGIO….

  14. Power ha detto:

    infattO!!! secondo me non l’ha visto, oppure ha visto le prime immagini e ha detto: e ha chiuso…
    come anche ildar!!!

  15. Ildar ha detto:

    l’ho visto successivamente… ma comunque mi sono fermato quando appariva Tr3ieri… che orrore la tracchiulella si rivoltava nello stomaco e chiedeva pietà… X_X

  16. [voce da vrenzola] we zozza lascia stare la mia amica!! [/voce da vrenzola]
    passo mammt senza di rosa!! XD

  17. Hirados ha detto:

    @tr3ier
    veramente l’avevo visto già il filmato e dopo aver letto i commenti, ho pensato k avevi già ricevuto abbastanza complimenti da tutti XDXD cmq se li vuoi te li faccio:
    SEI LA + TOSTA DEL FILMATO, MUCIONA MIIAAAA (e ank di master 😀 )!!!!!!! 😛 aNo ank te!!!!

  18. Hirados ha detto:

    AH, quoto ki ha detto k il rosa ti dona XD e già k mi trovo, a mamm e di rosa XDXD
    PS quoto ank tres: fattell na cerett, aNNor e mamm!!! 😆

  19. eheh passo di rosa senza mamma

  20. Hirados ha detto:

    quoto XD!!!

  21. Hirados ha detto:

    👿 nn ricominciamo!!! XD e cmq tu nn avevi detto passo mamm senza di ros 😆 ???
    XD di rosa ti aNiamo tutti 😀 😀 😀 😀 😀

Lascia un commento