SabatoOoOoOoOoOoOoOoOoO!!!

Salve brutti esseri… 😆 visto ke dmn cioè sabato nn dobbiamo andare a scuola e di conseguenza gg nn dobbiamo studiare…avrei pensato di vederci un po gg anke x decidere ke ne so qlcs x il film…stessa cosa potremmo fare dmn mattina e dmn pomeriggio…oppure se avete altre idee potremmo fare qlcs altro….invece x  la sera nn ho idee…quindi se ne avete voi proponete nei commenti…. 😉

29 Responses to SabatoOoOoOoOoOoOoOoOoO!!!

  1. Hirados ha detto:

    aah treier is back!!! e cn la password a qnt pare 😀 !!!

  2. Power ha detto:

    azz allora stamattina non sei andato a scuola!! Bravo!! comunque io sono d’accordo nell’organizzarci per il film.. per la sera non so…

  3. tr3ier ha detto:

    ok gg pomeriggio se vogliono possono venire gigi e hirados qui a villaricca e fare qlcs….

  4. master3 ha detto:

    io sono d’accordo per il film…anke se credo ke nn si può fare tutti insieme nello stesso momento…

    immaginiamoci io power treier hirados gigi tres maverik e ildar a casa di raf(xk a fin stamm semp la XD)succede il fini mondo….

    però potremmo cmq andar a farci un giro se ne siamo tanti…

    cmq io ci sono !!!!!

  5. Power ha detto:

    xkè il video non lo possiamo girare nel parco di treier?

  6. tr3ier ha detto:

    no ma io nn dico a girare il film io dico a pensare delle cose sulla trama del film…poi noi tre…(io, power, master)…pensiamo ai copioni alle scene ecc…gg dovremmo solo pensare la storia…possiamo stare nel mio parco o pensarci mentre ci facciamo un giro… gigi e hirados voi potete venire?

  7. gigijuventino93 ha detto:

    io nn lo so se posso venire ma a ke ora è?

  8. master3 ha detto:

    ADESSO!!xd

  9. Ildar ha detto:

    Drogati … pur essendo all’ITIS a me tocca andare a scuola domani!! XD Quindi oggi devo studiarmi fisica e fare matematica..

  10. Hirados ha detto:

    azz tu ti studi fisica e i drogati siamo noi? 😆 caxxo cmq mi potevate pure kiamare dato k cm avete notato nn rispondevo al blog 👿 siete dei piecori XDXD!!!!

  11. master3 ha detto:

    traducimi piecoro adesso U_U XDXDXDXD

    fuori scuola ti avevo detto di venire da noi oggi…tanto il triangolo della morte(power mater treier)ci sono sempre!!!

  12. Tr3ier ha detto:

    allo raga stasera ke se fa?

  13. Power ha detto:

    boh..andiamo a cogliere le cresommole?..

    ps: xkè non ci sei su msn ❓

  14. Tr3ier ha detto:

    power ci siamo scambiati i ruoli… 😆

  15. Power ha detto:

    azz! 😀 anche tu invisibile ..

  16. Tr3ier ha detto:

    nono 😆 ora vengo…

  17. Hirados ha detto:

    si ma a final k avete fattooo?? l’avete girata qlk scena del film?

  18. Power ha detto:

    no non abbiamo fatto niente…

  19. Hirados ha detto:

    abbuo almeno nn mi sn perso nnt 🙂

  20. Power ha detto:

    azz!! allora buongiorno!

  21. master3 ha detto:

    hirados abbiamo giocato a pes e abbiamo visto alcuni video paurosi…

    ma quoto il”nn mi sn perso nnt”XD

  22. master3 ha detto:

    ragazzi allora ke si fa oggi??e ke si fa stasera???

  23. Ildar ha detto:

    pugnette?

  24. master3 ha detto:

    inizia a cercartelo!!

  25. Ildar ha detto:

    -.” <— smile emo xD

  26. master3 ha detto:

    aooo ma già tutti a dormì???ma voi la notte dovete andar a letto più tardi…sembrate i bimbi di tre anni…vorrà dire ke verso le 3 mi metto a squillare tutti!!U_U

  27. rint i pakk io lo ho scarico….no io sn andato a letto verso le 2 dopo aver visto il premio Louren degli sportivi e un po di DOCUMENTARI sulla vita sessuale dell’ uomo!! :mrgreen:

Lascia un commento