mi rendo conto!!

febbraio 21, 2008

salve, sarà il 4 post ke apro dopo una vera litigata…ma ora ne ho sentito il vero bisogno, d’ altronde meglio un post oggi ke una litigata domani (k strunzat)!!!

cmq all’ incirca 4 mesi fa abbiamo aperto sto blog per parlare fra noi, inizialmente tto bene, ma poi sono venuto io…la mia venuta ha scombinato un po tto, ci sono stati + litigi, + stronzate e + critiche, ammetto che il mio carattere fa skifo, ne sono pienamente al corrente eppure nn riesco a cambiarlo, ma voi siete i miei amici e io nn voglio perdervi….quindi ho deciso ke dolente o nolente io me ne vado da qui, un po per tenervi ankora come amici e un po per nn farvi litigare tra voi!!!

E’ STATO UN PIACERE STARE CN VOI SU STO BLOG, CI SI VEDE IN REAL!!

MI SCUSO ANCORA PER TTO QUELLO KE VI HO FATTO PASSARE, HIRADOS TI ANO!