uscar mastroianni amici 4ever

ciao cazzegiadores .oggi vi racconterò le avventure dei due rikkioni quali oscar detto(accort i rin ,pierino ,milaus,kikko di riso ecc) e  mastroianni soprannominato (gay,mastrogianni ecc). i due “soggetti” hanno cominciato a frequentarsi da un paio di mesi e pare ke i due vogliano fare sulserio infatti uscar (il+ grave dei due) prima lo ha dikiarato a noi “amici” e poi con le bombolette ha fatto un murales dove c’era scritto “mastro sei la mia vita ” questo e tutto x oggi .ma le avventure dei due affemminati continuano .

ARRIVEDERCI E ALLE PROSSIME AVVENTURE DI USCAR E MASTROIANNI

23 Responses to uscar mastroianni amici 4ever

  1. gigijuventino93 ha detto:

    WAJU IL MIO PRIMO POST

  2. master ha detto:

    fa skifo fa skifo fa skifo fa skifo!!!XDXDXD skerzo!!

    come primo post va bene(te lo dice uno ke ne ha fatti tanti)(NON IN QUESTO BLOG)

    cmq sappiamo tutti ke oscar e mastroGianni sono gayoni…e sappiamo anke ke tu sei geloso del loro splendido amore!!XDXDXD

  3. gigijuventino93 ha detto:

    nn è vero tu sei geloso del loro amore

  4. master ha detto:

    ma no io ano solo e sempre te XD

  5. Power ha detto:

    Azz, ero lì che annaffiavo i miei gerani e cosa vedo!?!? gigi ha fatto un post!!! BRAVO!! Spero ne farai altri anche più “istruttivi”..
    @ hirados
    Ti ha battuto sul tempo.. ora manca solo il tuo! 😀

    MASTROGAY!!!

  6. mastrogay tutti i cazzi sono i tuoy….. vi aNo tutti….
    p.s: confesso che su questo blog nn ci sto venendo spesso come prima….dobbiamo trovare un qualkosa ke lo renda di nuovo bello come prima… ma cosa???

  7. Power ha detto:

    aspetta giovedì! muahahahahhaahahha! (perchè rido?)

  8. Hirados ha detto:

    LOL immaginavo k l’avresti fatto su uscar XDXDXD nn ho manko guardato l’autore del post, dal modo di scrivere e dall’argomento ho subito capito k l’aveva fatto gigi 😀 skerzo aNore!!!
    uffa ormai rimango solo io 😦 vabbe giuro sui miei figli k farò un post nelle prossime settimane 😆 !!!

    PS tnt x anticipare una poxibile domanda, nn sn venuto a scuola xk teng a frev 😦

    PPS a mamm e mimm

  9. Hirados ha detto:

    master… sigh… nn poxo credere k tu …sniff … mi abbia tradito kn quel repellente di gigi… io ti aNo ancora, ma tu ormai aNi gigi… sigh… sei un bastardo traditore, nn sei + il mio aNore 😥 😥 😥 😥

  10. Power ha detto:

    azz.. quanto hai di febbre? XDXDXD

  11. Hirados ha detto:

    noo, nn molto xò dato k nn avevamo manko nnt di importante da fare (approposito power, k avete fatto?) ho deciso di nn andare a scuola 😀
    PS ma poi la partita di dmn s fa ❓

  12. gigijuventino93 ha detto:

    hirados la partita si fa contro la 2 i venerdi dove avevamo giocato l’altra volta cn ciro e cmq pure se avevi un po di febbre potevi sempre venire tanto nn abbiamo fatto proprio niente amm sl pariat nguollo a di rosa

  13. ehe…praticamente gli abbiamo preso il libro di storia e lo abbiamo usato come tappeto e poi gli abbiamo spostato il banco e per sbaglio sacchettino se lo è preso e ha dato la sedia ad una ragazza di un altra classe….di rosa è rimmast allert ehehehahahamuahe altre miliardi di cose…amm trpp pariat…nn amm fatt nnt e siamo andati in sala info

  14. gigijuventino93 ha detto:

    a mamm e mimmm

  15. Ildar ha detto:

    Ma lol.. “U”scar mi sorprende… si avevo dei dubbi su lui, ma ora si conferma tutto!! 😀

    Cmq perchè Uscar? -.-

  16. Power ha detto:

    ora che ci penso… xkè? 😆

  17. gigijuventino93 ha detto:

    xkè è nu pover rikkion pierino.EKKO XKè

  18. Power ha detto:

    😆 ora si spiega tutto 😀

  19. gigijuventino93 ha detto:

    vieni sul mio post

  20. Hirados ha detto:

    la verità è k alex900 (quello sul forum nostro) ha messo qst soprannome a oscar e l’ha kiamato Uscar LOOOOOL!!!

  21. Ildar ha detto:

    Ho la sensazione che gigi è un NOOB del Web!

Lascia un commento